domenica 14 aprile 2019

CORAGGIO


Giovinazzo, 17 aprile 2019 

Senza troppi romanticismi smielati, senza bandiere di buonismo gretto e ipocrita, al netto dei falsi amori e delle false compagnie, la pace é impagabile !









Ai giovani che mi chiedono Ma io, che faccio?
rispondo : Guarda!
Il mondo è pieno di cose da esplorare.
Quello che ho fatto io non è unico.
Io non sono un’eccezione.
Io questa vita me la sono inventata.
Ognuno ce la può fare, ci vuole solo coraggio, determinazione e un senso di sé che non sia solo quello piccino della carriera e dei soldi
E’ fattibile, fattibile per tutti.
Fare una vita.
Una vera vita, una vita in cui sei tu.
Una vita in cui ti riconosci.

Tiziano Terzani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.